8 giugno 2018 Proclamazione vincitore del concorso d’idee: CREA IL LOGO DI “SPAZIO FAHRENHEIT 451” – POLO SOCIO-CULTURALE NEL QUARTIERE MONTETULLIO”

L’8 giugno 2018 alle ore 15,30, in occasione del “Torneo di basket 3 vs 3 Spazio Fahrenheit 451”, in via Biancofiore – Quartiere Montetullio, all’inaugurazione della Festa dello Sport di Martina Franca, verrà proclamato il vincitore del concorso d’idee per la creazione del logo dello “Spazio Fahrenheit 451”.

Ringraziamo gli studenti e le insegnanti che hanno partecipato a questa iniziativa, tutti i lavori pervenuti sono stati il frutto di un pensiero e di uno sforzo progettuale da parte dei partecipanti, e quindi meritori di menzione.

La commissione che si è riunita ha scelto quello che maggiormente, secondo i criteri presi in considerazione, era più conforme alle richieste del bando.

 

A seguito della proclamazione verrà pubblicato sul sito il logo vincitore e verrò inserito nella pagina Facebook di Spazio Fahrenheit 451 come immagine del profilo

Check Also

SPAZIO FAHRENHEIT 451

“Spazio Fahrenheit 451”, nasce come azione di riqualificazione sociale per il quartiere Montetullio di Martina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *